about me

UN PO' DI ME


Mi chiamo Alessia, nel 2009 decisi di riprendere l'hobby del ricamo e comincia a scrivere in questo mio diario virtuale. Neofita del web e di tutto ciò che vi gira intorno, ho iniziato a muovere i primi passi ... adattandomi ai continui aggiornamenti e consigli degli "esperti" che si trovano in rete.
La mia mamma da piccolina durante la pausa estiva dalla scuola mi ha insegnato, i fondamenti delle arti femminili, in questi anni mi sono riavvicinata a loro ed  affinato la tecnica, in modo particolare ho scoperto  tutto un mondo e uno stile nuovo .... il cucito creativo. 
Tutto è iniziato quando ho preso la mia prima macchina per cucire in un ipermercato, per esigenze familiari, piccole riparazioni, pieghe dei pantaloni ecc... 
la famiglia si allargava e i miei maschiacci avevano bisogno di riparazioni, 
con l'arrivo del secondogenito e l'emozione di poter creare qualcosa di personalizzato per il suo arrivo  mi ha aperto le porte del cucito creativo e del mondo Tilda, amore a prima vista.

Con la linea Tilda ho imparato a conoscere nuovi stile che hanno catturato la mia attenzione e il mio gusto, come il country chic, lo shabby e lo stile nordico.
Stò ancora imparando e la mia casetta pian pianino ne subisce le conseguenze.

Non sono brava a descrivere le mie emozioni figuriamoci scriverle nel web
 ma ci provo e spero di riuscire a lasciarvi qualcosa della mia creatività.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10