venerdì 12 agosto 2016

Caos creativo ...

Mamma mia quanto tempo è passato ....
ma in casa c'è stato fermento per i preparativi della prima comunione del mio ometto.
E come ogni mamma creativa che si rispetti non potevano mancare creazioni handmade ultimate ovviamente la sera prima ^__^, tra tovaglie e vasi di fiori da sistemare, camice da stirare...


un emozione incommensurabile

segnaposto
E poi perchè non realizzare una pochette su misura per il mio vestito?
Ho utilizzato un modello Keilalu da abbinare al mio abito

mi dispiace per la risoluzione della foto, ma anche questa ultimata di notte ^__^

e in fine eccomi qua...


esausta a fine giornata... o quasi ....


Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10