sabato 10 gennaio 2015

keys and hearts

Un altro anno è volato e mi ritrovo di nuovo qui a fare la lista dei miei propositi per il 2015 ed ha tirare le somme per quello passato.
Quante emozioni, eventi, delusioni e soddisfazioni.
Insomma un anno intenso che mi ha regalato gioia e fatto arrivare a traguardi 
che sembravano così lontani.
Pieno di miglioramenti ma anche di sconfitte costruttive che aiutano a crescere e a maturare durante il percorso che è la vita.
Quanti cambiamenti, soprattutto in casa.... la mia craft room che pian pianino ha preso forma, e il resto della casa che si stà adeguando alle mie passioni.
Nuove tonalità di colore, che rispecchiano la mia crescita, il mio essere, la mia creatività.
Il primo proposito in cima alla lista?
Organizzazione

Le idee sono tante, le cose da fare e da gestire altrettante.
Quest'anno vorrei prendere un Blog planner, dove poter organizzare le idee, i progetti, i post ma anche gli impegni quotidiani e della famiglia.
Troppi taccuini sparsi in giro ci sono stati fin'ora.
Vorrei qualcosa che racchiudesse tutto, qualcosa nel mio stile e pratico da 
tenere in borsa a portata di mano.
A parte Etsy, dove ne ho visti di carini ma in inglese, 
ne avete mai acquistati?


 Uno dei propositi 2014 era quello di realizzare un cuore per ogni chiave che 
rappresentasse la stanza a cui apparteneva.

*******
 Con degli scampoli di lino ho cucito dei cuori a cui ho aggiunto qualche pasamaneria.


 Chissà a quale stanza apparterrà il cuore in alto!!!!
Alla craft room ^__^
mentre il secondo alla zona living


 Cuore in lino con passamaneria pastellata con rosa in tessuto e fiocco in rafia naturale
per la nostra camera da letto rinnovata da poco.

Cuore in lino grezzo e cotonina verde con yo-yo per il bagno degli ospiti, di colore verde e rosa


Cuore in cotonina arancio per la camera dei ragazzi verde mela/arancio.


Alessia

 


2 commenti:

  1. Alessia, ma sono bellissimi!! complimenti, davvero un modo originale ed elegante di differenziare chiavi e camere

    RispondiElimina
  2. Molto belli complimenti...è divertente e mi piace la tua idea di abbinarli alle varie stanze!
    Buona serata,
    Annarita

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10