mercoledì 3 dicembre 2014

Cristhmans for cildrens

Aria gelida e tiepido sole, questo e' quello che ho pensato 
quando seduta alla mia postazione di lavoro ho iniziato a creare.
Odio quando i piedi sono infreddoliti e soprattuto so` bene che
 «neonato infreddolito = nottata in bianco per la mamma».


Un mix tra pannolana per l`esterno e un morbido e caldo pile per l`interno, dai colori sobri cosi come richiesto con qualche accenno di rosa delicato a cui non posso fare a meno.
Semplici, eleganti e poco sfarzose ma con quel po' di vanita' femminile data 
dal fiocchetto in filato di cotone.

che dite piaceranno?

Alessia

1 commento:

  1. Ti ho lasciato un regalo sul mio blog, quando vuoi passa a ritirarlo. Cari saluti Jenny

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10