martedì 25 novembre 2014

Restailing....

Qualche hanno fa mi affacciai timidamente al mondo del web,
 avevo da poco ripreso l'handmade e muovevo i miei primi passi nel forum di  Megghy,
il punto croce e il filet era i miei compagni di avventura.
Decisi di aprire un blog dove condividere queste mie passioni, partecipavo a SAL e scambi con altre crocettine, per questo il blog inizialmente si chiamava "chiacchiere e crocette".
Con il passare del tempo mi sono avvicinata ad altre tecniche come il decoupage per arrivare infine al cucito creativo e allo stile shabby che mi ha rubato il cuore.
Il blog è diventato la vetrina dei miei lavori, ho iniziato ad esporre le mie creazioni in mercatini
e sono cominciate le richieste dei miei manufatti dal web,
da li l'apertura del mio shop online e la decisione di cambiare il nome in

La Bottega di Alex

Questa premessa per dire che da qui a qualche giorno cambierò definitivamente l'indirizzo del server che ad oggi risulta ancora "chiacchiereecrocette.blogspot.it"
in "labottegadialex.blogspot.it"


percui chiedo di aggiornare i collegamenti al blog a tutti voi che mi seguite 
e mi sostenete ogni giorno.
 grazie

Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10