giovedì 6 novembre 2014

Iniziando a pensare al natale..........

Manca poco più di un mese al Natale e noi creative siamo già catapultate nella festività.
 I nostri laboratori scoppiano di stoffine e passamanerie colorate, schizzi e prototipi sugli scaffali.
Ogni anno in novembre diventiamo elfi natalizi perchè un regalo handmade ha bisogno di tempo e cura. Mettiamo tutto il nostro cuore in ogni singola creazione, tutte noi stesse, 
per questo un REGALO HANDMADE è un regalo dal valore inestimabile.

*****************

Io quest'anno ho iniziato dai più piccoli, dalle coccole notturne


Un Agelo della Buonanotte della linea Tilda
 

 dai colori pastellati e tenui


Gli Angeli della BUonanotte e altro ancora li potete trovare nei miei shop on line
Etsy   e Da Wanda.

Alessia

3 commenti:

  1. Sono bellissimi, anche io pensavo di regalarne uno ciascuno ai miei nipotini! Spero di trovare il tempo per fare tutto quello che ho in mente! Buon fine settimana! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Alex...ma come ho fatto a non conoscerti prima?!? sei super brava ed hai un gusto molto raffinato, mi piace un sacco tutto!!!Corro ad iscrivermi a tutto per non perdere manco mezzo post in futuro!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10