martedì 18 novembre 2014

Fiere di Roma - Abilmente 16 novembre 2014

Giornata intensa e ricca di emozioni, Alice nel paese delle meraviglie, ecco come mi sentivo domenica scorsa ad Abilmente presso le Fiere di Roma. 

Girare tra tutte quelle stoffine e passamanerie, per poi arrivare allo stand di Foltvilag,
 ha catturato la mia attenzione e quelle delle mie amiche, affascinate dalle splendide borse e pochette ci siamo soffermate a parlare e ad  ammirare la manualità e cortesia dei proprietari nello spiegarci come realizzare quelle opere dandoci preziosi consigli. 
Inutile dire che i patteners sono finiti nella mia lista "cose da realizzare".

Foto: Our stand at Creativa Rouen is ready. 󾰀
Stand number 705.
foto di Foltvilag
 Si esce dalla fiera di Abilmente cariche di nuove idee e con una lista di cosa da realizzare lunga il triplo, non capita anche a voi?

Foto di L'ape pazza
Categorica una lunga sosta presso lo stand di L'ape pazza 
per poi approdare da Creativemamy per salutare la splendida Antonella di "Le Creazioni di Antonella" e vedere dal vivo le sue creazioni, curate nei minimi particolari.

Foto di Le Creazioni di Antonella
Presso lo stand di Hobby Donna, mi aspettava la splendida Alessandra di "La fabbrica dei Sogni".
Seguire una persone nel web e poi incontrarla di persona......

Alessandra mi aspettava per una consulenza riguardo la mia immagine nel web, carinissima, precisa e obbiettiva ha subito colpito nel segno, dandomi qualche dritta che per me neofita del web e di tutto ciò che si cela dietro questo mondo, nonostante in questi anni sia cresciuta, è stato come aprire un vaso di pandora.
Compiti a casa? lavorare lavorare lavorare ^__^ 

vi lascio con la cartolina che mi ha accolta all'ingresso dello stand.


Alessia

1 commento:

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10