mercoledì 13 agosto 2014

Buon ferragosto

Sole... vento e profumo di salsedine.... Questo e' quello che mi circonda adesso.
Ultime settimane intense che come al solito mi portano via dalla blogsfera, e dalla mia craft's room. Finiti gli ultimi lavoretti per l'arrivo della mia nipotina ho messo in pausa estiva il laboratorio.
Conto alla rovescia con la mia figlia per la partenza .... felici ed entusiasti come 4 ragazzini sabato scorso chiuse un paio di valige siamo partiti per le tanto aspettate vacanze.
Ci aspettava la splendida Vieste che ci aveva gia' accolti un paio di anni fa e devo dire che non ci ha delusi.
Mi ci voleva proprio un po' di relax per staccare la spina dopo questi ultimi intensi mesi, vi lascio con questa foto come prova ^__^

Buon ferragosto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10