mercoledì 23 luglio 2014

Work in progress

Continuano i preparativi per l' arrivo della piccola Asia.
Volevo qualcosa di allegro e di diverso dagli altri fiocchi di nascita realizzati fin'ora. 



Il restailing della craft room mi ha dato un nuova carica e voglia di nuovo. 
Ho buttato giu' un paio di schizzi, poi girovagando nel web alla ricerca di qualche applicazione per dei cuscini mi sono imbattuta in lei juicy-felt
lavora il feltro e le sue creazioni sono adorabili.




 Spero nn me ne voglia ma l'ho trovato magnifico e perfetto per la mia principessa. 
Anche i colori.... erano quelli che avevo in mente.... Insomma non ho potuto resistere.

 Questa e' la mia versione, ispirata all'originale.

 



Una nuvoletta morbidosa dai
colori pastello sui toni del rosa,  con tanti cuoricini e una farfallina come decorazione


Alessia

4 commenti:

  1. Assolutamente delizioso!
    Mi sa che se la mia polpetta sarà una femmina potrei ispirarmi alla tua ispirazione!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fai un giro sul blog che ho segnalato vedrai quante belle creazioni..... ^__^

      Elimina
  2. Ciao,ti ringrazio tanto per la visita,sei stata gentilissima! Mi piace molto il tuo blog,ho visto tante belle creazioni,sei davvero molto brava...sarà un piacere seguirti!
    Buona giornata,
    Annarita

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10