venerdì 11 luglio 2014

work in progress Asia incoming

Lavori in corso nella mia craft room, dopo il restailing bisognava provare la postazione!
E quale occassione migliore se non quella dei preparativi per la mia nipotina che a breve nascerà.

Work in progress Asia incoming

 la prima richiesta della mia sorellina è stato un portapannolini,
io lo trovo comodissimo e con molteplici funzioni
può diventare portapigiamino per esempio.....

*************

Ho optato per qualcosa di semplice ma molto femminile visto che dovrà dividere la stanza con il fratellone, percui della cotonina rosa accesa accostata ad una fantasia a righe rosa antico

 Il nome ricamato con il metodo del freehand machine embroidery o meglio ricamo a macchina a mano libera, qualche cuore e un fiocco per dare quall'aria principesca che piace alle bambine.

************

Linky Party C'e' Crisi

5 commenti:

  1. Ciao Alex, ti ringrazio per essere passata a farmi gli auguri per l'inaugurazione dello shop.
    Partecipi anche al Giveaway? Se sì, sei la benvenuta.
    Buona serata! =)
    Dani

    RispondiElimina
  2. Delizioso e utile! Vengo dal linky party di Alex, piacere.

    Ketty

    RispondiElimina
  3. Proprio bello, complimenti
    Auguri alla nipotina, Asia è da sempre il mio nome preferito ma ho avuto un maschio, non mi pareva il caso.
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  4. Ciao, é possibile comprarlo e sapere il costo?

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10