sabato 26 luglio 2014

totaly restailing - nuova grafica

Una nottata lunga  e intensa ma ne valeva la pena.
Da tempo volevo crearmi un header tutto da sola, personalizzarlo a mio piacimento, ma è sempre passato in fondo alla lista delle cose da fare.
E allora perchè non farmelo realizzare su misura, ma non avevo le idee ben chiare di come lo volessi. o forse non riuscivo ad esternarle.
Così provo a girare sul web per comprarne uno già preimpostati, di quelli che ti modificano giusto il nome del blog, qualcuno mi ha colpito ma c'era sempre un "ma".

**********

E così dopo aver girovagato sul web in cerca di tutorial mi sono lanciata.

Un pò di prove con i Font, la tavoletta dei colori, qualche disegnino e questo è il risultato


Una linea molto semplice dai toni pastello, sicuramente non perfetto ma handmade with love,
propio come tutte le creazioni che nascono nel mio laboratorio.


Alessia

2 commenti:

  1. Bellissimo header, semplice e romantico... mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente dolcissimo!
    Hai fatto bene a farlo da sola, oltre a rispecchiare in pieno i tuoi gusti dà una soddisfazione ancora più grande!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10