lunedì 7 luglio 2014

My little craft room

My little craft room, non è uno scherzo è quello che effettivamente mi sono ricavata in casa. 
Unica stanza libera della casa, nata come stireria/studio ora racchiude in se molto, tra cui la mia little craft room, nel corso degli anni ha subito varie trasformazioni e disposizioni, e il mio laboratorio ha iniziato a prendere piede, un passetto alla volta, da un lato all'altro della stanza.
La mia assenza di questi giorni è dovuta al restailing della craft room, non è la prima volta che ve ne parlo, stò cercando di avere un mio angolo dei sogni, proprio come quelli che si vedono in rete, e dopo aver trovato (almeno spero) l'ultima disposizione ottimale per la mia macchina per cucire, che vi ho mostrato nei post precedenti, tocca al resto della stanza.

Dopo una nottata passata a svuotare interamente la stanza

  


alternandoci io e il maritino secondo i turni di lavoro reciproci,
questo è il risultato

 un tocco di verde pastello alle pareti



ma non è finita qui, ora tocca il restailg dei mobili

 una passata di vernice bianca, qualche quadro handmade e la stanza sarà finita.

  Alessia

3 commenti:

  1. Ma è bellissimo!!!! Complimenti!
    Simona:)))

    RispondiElimina
  2. Wow! E tutto questo con pochissimo materiale! Un angolo della stanzetta magazzino me lo devo studiare anche io ! Complimenti a tutti e due! ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissimo! A chi non piacerebbe un angolino così?! Con le tue creazioni che impreziosiscono il tutto.....
    Baci Fede

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10