mercoledì 18 giugno 2014

Welcom Emma

E' sempre una gioia mettersi a lavoro per i bambini, con ogni manufatto va via un pezzetto del mio cuore ma quando riguarda loro ...... si gonfia di gioia, e li porto con me nel mio cammino.

Una chiamata inaspettata da parte dei neogenitori di Emma Maria Antonietta,
che in ospedale hanno avuto il piacere di conoscere Claudia,
mamma del piccolo Tommaso, per la quale ho realizzato un fiocco di nascita simile a quello realizzato per il mio figlioccio, che potete vedere qui, ma questa è un altra storia, che vi racconterò nel prossimo post.

 La piccola Emma Maria Antonietta era lì vicino a loro che dormiva, e così hanno optato per il fiocco di nascita a forma di carrozzina,


 messo il turbo all'ago ecco cosa e' venuto fuori.


 
 Alessia

2 commenti:

  1. Che bello!!! E' sempre un piacere anche per me fare qualcosa per i bambini... spero sempre che i miei lavori portino fortuna e tante cose belle al nuovo nato!!
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  2. Che bello!!! E' sempre un piacere anche per me fare qualcosa per i bambini... spero sempre che i miei lavori portino fortuna e tante cose belle al nuovo nato!!
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10