giovedì 26 giugno 2014

Fiocco di nascita Filippo

Come promesso vi mostro il fiocco di nascita realizzato per il piccolo Filippo. 

 
Una grande emozione quando ho ricevuto la telefonata di Claudia che mia annunciava l'arrivo di Filippo, èh già, perchè come vi dicevo nei post precedenti avevo già realizzato il fiocco di nascita per il primogenito, il piccolo Tommaso  un amore di bambino che vedo crescere giorno dopo giorno. Tutti i bambini per cui realizzo qualcosa mi restano nel cuore, i genitori mi inviano foto e per me è come se fossero parte integrante della mia vita.
 Il piccolo Tommaso in particolare, perchè nonostante non ami ripetermi nei manufatti non ho potuto dire di no alla richiesta di Claudia di avere un fiocco di nascita molto simile a quello che avevo realizzato per il mio figlioccio Tommaso, per lei era perfetto per il suo bimbo in arrivo.
Per poi scoprire giorno dopo giorno quanto i due Tommaso si assomiglino moltissimo.


 Per Filippo la richiesta è stata altrettanto decisa, un fiocco della stessa forma di quella di Tommaso che ancora era in bella mostra sull porta di casa.

Per completare la spedizione un piccolo regalino per il nuovo arrivato un orsetto della linea Tilda, che gli faccia compagnia durante il sonno e che porti dei bellissimi sogni.


Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10