lunedì 26 maggio 2014

Tilda Sewing Machine - Creiamo Insieme

Tilda Sewing Machine, ultimo Creiamo insieme di fedecountry

***********
Questa è la mia versione della Tilda Sewing Machine, colori pastello sul rosa in tinta con il nuovo look che pian pianino stò dando alla mia craft's room, diciamo pure che il tempo non ci aiuta e i lavori di pittura slittano di settimana in settimana e a questo punto non sò più quando riusciremo ad arrivare nel mio piccolo laboratorio.
Questi giorni sono volati, carichi di impegni, ho cercato di portare a termine le richieste e come al solito ho tralasciato i miei progetti. 
Alcuni iniziati altri in agenda e altri ancora in testa che gironzolano.


riccioli biondi che cadono morbidi
 
Chiedo scusa per il breve post, ma la mia emicrania non vuole lasciarmi sola.
 
Alessia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10