sabato 5 aprile 2014

Sweet plots filet - Dolci intrecci

E mentre fuori diluvia io vado avanti tranquilla con il mio lavoro, guardando i miei ometti che giocano sul tappettone ai piedi del divano, fuoco schioppettante e copertina sulla gambe.
Sembrerebbe un quadretto invernale, invece guardando il calendario siamo al 5 di aprile.
Uncinetto alla mano giro dopo giro, alternando colori caldi ai più classici
prendono forma 


i centrini in lino di colore grezzo e bianco con bordura a filet che mi sono stati 
chiesti per una prima comunione.


 Ho scelto una bordura semplice ma raffinata, solo 4 giri lavorati direttamente sul tessuto



diciamo che dopo il giardinaggio questo è un ottimo metodo per riposare un pochino

^__^

4 commenti:

  1. Ciao ti ho conosciuta tramite Kreattiva e mi sono unita ai tuoi lettori...complimenti per il tuo blog ricco di idee e fantasia..ciao a presto!!

    RispondiElimina
  2. che belli lavoretti che fai complimenti bacioni lili

    RispondiElimina
  3. che belli lavoretti che fai complimenti bacioni lili

    RispondiElimina
  4. che belli lavoretti che fai complimenti bacioni lili

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10