giovedì 20 marzo 2014

owl keychain - portachiavi gufettoso

La primavera incalza .... il sole rinvigorisce il fisico e rafforza l'anima, 
e durante una di queste giornate, dopo Geronimo sono arrivati i suoi cuginetti
Frida e Fred


 Le belle giornate invogliano a stare all'aria aperta, il giardino comincia a riprendere vita 
e bisogna curarlo e coccolarlo ....

Questa è la causa della mia assenza in questi giorni, 
ma la craft room mi chiama, la sento, come una sirena per i marinai subisco il suo fascino.


Frida e Fred hanno preso il volo e sono giunti a destinazione
ma presto nuovi cuginetti arriveranno in cerca di casa per
il prossimo mercatino.







18 commenti:

  1. Ciao vengo dal Linky Party di Lola e mi sono iscritta al tuo blog, così potrò seguirti meglio. Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere.
    A presto
    Sara
    http://sadioni.blogspot.com
    P.S. Frida e Fred sono veramente carini!

    RispondiElimina
  2. Ciao ho scoperto il tuo blog tramite il linky party di Lola, mi piacciono molto le tue creazioni, mi aggiungo volentieri ai tuoi lettori:-)
    A presto

    RispondiElimina
  3. Che belle le tue creazioni complimenti,arrivo dal linky party di Lola e divento tua follower con piacere se ti va passa da me su www.cucinaconimma.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao! Arrivo dal Linky Party di Lola Godoy e mi sono subito iscritta ai tuoi follower...complimenti per le tue creazioni, mi piacciono tantissimo...i gufetti sono simpaticissimi!

    www.my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao arrivo dal Linky party di Lola!!! Nuova Followers su Facebook e Pinterest!!! A presto!!
    Lucia di Infinite Passioni Creative

    RispondiElimina
  6. vengo de la fiesta international linky party, un abrazo
    http://sole-lasoledad.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  7. che belli i tuoi gufetti ...ciao sono elisa e ti ho conosciuta tramite il link di lola ...mi iscrivo tra i tuoi lettori ...se ti fa piacere passa a trovarmi ..ecco il mio blog
    http://labottegacreativadieli.blogspot.it
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ciao Alex, ti ho conosciuta tramite Lola (linky party). Fai delle cose carinissime. Volevo anche farti i complimenti per il tuo blog header, mi piacciono molto i colori e il disegno.

    RispondiElimina
  9. Che belli questi gufetti!! Complimenti! Ti ho conosciuto grazie a Kreattiva e d'ora ti poi ti seguirò con piacere!

    illaboratoriodieli.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. Che belli!
    Adoro i gufetti.
    Arrivo da Kreattiva
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Ti ho conosciuto tramite il link party di Lola, sono carinissimi i tuoi gufetti!
    A presto

    Sara

    RispondiElimina
  13. Che carini complimenti sei bravissima :) ps ho conosciuto il tuo blo gli anch'io tramite il linky party di Lola, ti seguiró con piacere!

    RispondiElimina
  14. Che belle le tue creazioni...complimenti! Se ti va passa a curiosare nel mio blog, ti aspetto con piacere:http://raggiodisolecreazioni.blogspot.it/...buon lavoro a presto!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10