venerdì 31 gennaio 2014

Portacellulare gufetto - Natale handmade

In ritardo lo sò, ma con le vette innevate che mi circondano mi sembra di essere ancora in tema .

Oggi vi mostro uno degli ultimi regali handmade natalizi del 2013 che mi sono stati commissionati,
un portacellulare personalizzato



Il modello scelto lo potete vedere qui ... in un vecchio post ... era il portacellulare realizzato al volo per il maritino che va sempre molto di fretta.

Ho apportato qualche modifica al modello oltre alla personalizzazione richiesta


un paio di bottoncini di legno

ed eliminato la chiusura a bottoncino.


Per fortuna che anche con i capricci delle Poste Italiane durante le feste,
è arrivato in tempo per essere donato.

3 commenti:

  1. Ciao cara davvero carino..io adoro i gufetti....Complimenti.
    Herablog

    RispondiElimina
  2. Ma quanto mi piacciono i gufi... non c'è stanza che non abbia almeno uno o di peluche, o in calamita o solo disegnato *.*
    Quindi questa tua realizzazione mi ha colpita nel debole eheh

    Mi presento! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino di Buon Anno (siamo ancora in tempo spero! eheh ) *.*
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  3. Ciao! Fantastico blog, sei davvero brava... ti ho scoperta grazie a Kreattiva, e continuerò a seguirti con piacere. Al prossimo post...

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10