martedì 28 gennaio 2014

Creiamo insieme

Tornano i Creiamo insieme di Fedecountry
in verità questo stà volgendo al termine ma io ero rimasta indietro, 
 in questo periodo vado in affanno.

Ieri sera dopo aver sistemato casa sono riuscita ad arrivare alla macchina per cucire
 un paio di accostamenti di tessuti e in poco tempo mi sono messa al pari con le altre.
Mi mancava questa iniziativa, grazie Federica,
un lavoro di gruppo .... vedere cosa viene fuori e gli abbinamenti che rispecchiano lo stile di ognuna di noi.

Questo creiamo insieme era dedicato alla pochette Tilda,
un piccolo portaspiccioli di grande effetto


Il mio dai colori tenui, rosa antico e bianco a strisce, creato per la mia borsa 4 petali origami, che potete vedere qui, andrà a sostituire un vecchio portamonete 




Inutile dire che presto ne vedrete altre versioni, la linea Tilda non mi stanca mai e questo portaspiccioli ha quel tocco chic che adoro.


7 commenti:

  1. Complimenti per la scelta dei colori, è davvero molto raffinata!

    RispondiElimina
  2. bellissime stoffe! mi piace moltissimo il risultato finale!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissima questo portamonete! E' davvero raffinato!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. Hai un blog molto romantico, è una delizia! Ile

    RispondiElimina
  5. Vengo qui dal linky party a farti i complimenti per il blog e ad invitarti, se ti va, al mio giveaway che a giorni scadrà. Un saluto, JhOBbyes

    RispondiElimina
  6. Complimenti, davvero bella ed elegante.
    Arrivo anch'io da Alex
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10