venerdì 15 novembre 2013

Christmas at the gates

Come scivola via il tempo ... una piccola assenza che poi si è prolungata, la cervicale che faceva i capricci ma che per fortuna per ora sembra essere domata.
Natale è alle porte ed io sono mooolto indietro non sò se riuscirò a proporre nuovi modelli ma per questo Natale 2013 sconterò i modelli già presentati l'anno scorso
che potete vedere nella mia fotogallery .

Nel frattempo vi mostro qualche creazione realizzata per un mercatino di questa estate


 Portachiavi ad abitino realizzati in cotonina e passamaneria di bordura, uno un pò più sbarazzino nei toni del lilla e rosa mentre l'altro un classico dai colori autunnali ....

 

e per i più dolci, dei simpatici mufin in feltro e passamaneria.

molto sintetica, lo sò, ma domani mi aspettano in ufficio percui corro a nanna con sommo dispiacere visto che ho da terminare i cuscini per la sala da pranzo del "arrediamo insieme" di Mylucky
non sono come me li ero immaginati ma in anteprima vi dico che sono mooolto simpatici.
 buon fine settimana creativo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10