venerdì 25 ottobre 2013

riccioli biondi / Tilda curly

Senza nulla togliere ai miei due splendidi ometti
ma mi diverto quando la mia figlioccia viene a stare un paio di giorni da noi.
"cose da donne"
ecco la nostra risposta in coro quando siamo in bagno con creme cremine, spazzole e accessori nonchè profumi e smalti.
Si una vera passione quella del nail art, colori tenui adatti a lei, che con un mega sorrisone ti riempe il cuore. Questa Tilda è nata per lei, con capelli chiari e riccioluti, con due codine che poi a volte diventano una o due trecce, per poi sbizzarrirci nel creare nuove acconciature.



Colori pastello, freschi e armoniosi, compagna di avventure ha preso posto nella sua cameretta
gelosamente custodita in bella mostra.

Timida e riservata proprio come la sua padroncina, il modello rivisitato della Tilda Flowergarden
quello che mi rispecchia di più e che mi stà più a cuore insieme a quello della ballerina che ancora non ho avuto il coraggio di riprodurre.

Se volete una bambolina simile non esistate a contattarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10