sabato 5 ottobre 2013

il restailing continua ....

Presa dall'euforia del restailing della casa, complice il mio nuovo lavoro che mi porta a stare tutti i giorni a contatto con piante di ogni genere...
vi domanderete ma che ci fa una tipa come me con un pollice "nero" 
a tu per tu con delle piantine innocenti?
èhèhèhè 
dicevamo ...... è arrivata in casa nostra una piantina


 io e il mio ometto... l'altro creativo di casa, abbiamo concordato per metterla in bagno
unico problema un vaso che la contenesse, non troppo grande e abbastanza romantico da intonarsi con il nuovo look della stanza


colla a caldo, un pezzetto di stoffa, un pò di nastrino e una coppa da macedonia mai utilizzata.

il risultato un vaso romantico in tinta con lo svuotatasche che vi ho mostrato qualche giorno fa.

Mancano ancora un paio di cosine e la stanza da bagno sarà completamente rinnovata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10