giovedì 17 ottobre 2013

country chic - collezione shabby

Anche se molti pensano a streghette e scheletri, io dovrei cominciare a pensare al Natale handmade. Come ogni anno in questo periodo mi sento il coniglietto di Alice nel Paese delle Meraviglie

è tardi!! è tardi!!!

ma nonostante la consapevolezza e le idee che mi frullano per la testa non penso di riuscire a combinare nulla in questi giorni.
^__^

 qualche settimana fa in un momento di relax, mentre tutti in casa dormivano ho terminato la mia collezione shabby 2013.
Tutto è partito dal porta torte che potete trovare qui


e a seguire una ghirlanda cuore in cotone rosso con rosa bianca applicata, teneramente shabby
e non poteva non mancare lei 

 
una bambola della linea Tilda, con pettinatura spagnolesca e rosa tra i capelli,  collana simil cammeo al collo ... adoro curare i particolari. Tra le mani una candida rosa bianca delicata come lo stile shabby.


ed ecco la vetrina completa con portachiavi ad uccellino, che le mie amiche hanno tanto apprezzato.



1 commento:

  1. Ciao Alessia, vengo qua dopo il tuo commento e da Kreattiva. Mi piacciono molto i tuoi lavori e ti seguirò! Complimenti! lacianfrusaglieria.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10