lunedì 5 agosto 2013

bathroom renovation

Il bagno di servizio/lavanderia, è la stanza della casa che insieme alla craft room in questo periodo stà subendo cambiamenti. E' in continua evoluzione per adattarlo alle esigenze della famiglia che con il passare degli anni è cresciuta.
Da tempo ormai progettavamo un mobiletto dove riporre biancheria pulita e saponi vari, fino ad un paio di mesi fa quando ci sono capitate sottomano delle tavole che facevano al caso nostro.
E così in un oretta di assemblaggio è nato un mobile un pò arrangiato ma che svolgesse al meglio la funzione per cui era nato.
Felice mi sono messa all'opera per dare una collocazione a tutte le mie cosine, cercando di tenere presente l'utilità e la periodicità di utilizzo di tutto cio' che avevo in mente.
Sistemato tutto mi sono resa conto che si effettivamente il mobile mi era molto utile ma ahimè molto impersonale e anonimo.

realizzato da La Bottega di Alex

per di pù visivamente non era un gran bell'effetto avere in bella mostra tutti i flaconi e scatolette di detersivi per non parlare poi delle bacinelle.

realizzato da La Bottaga di Alex
Così sono nate loro, delle simpatiche tendine in cotonina rosa che richiamano
i colori delle maioliche del bagno, con un applicazione inerente alla stanza ^__^

realizzato da La Bottega di Alex



che va a completare con un arredo che effettivamente manca,  una bella vasca vintage.




1 commento:

  1. sono una meraviglia .... certe volte basta proprio poco per dare un tocco diverso a una stanza!!!!!!!! ciao Ele

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10