martedì 23 luglio 2013

sogni di mezza estate - necklaces handmade

Alla sera quando in casa tutto tace, un gruppo di donne armate di uncinetto e cotone
si ritrovano nello stesso istantante in una stanza virtuale
per condividere una passione, quella per il crochet.
E tra chiacchiere suggerimenti, consigli e condivisioni
a fine serata nascono delle meraviglie.

ideata da Romana Benzoni realizzata da La Bottega di Alex

Creato da Roberta Castiglione
 il gruppo Social Crochet mette a disposizione lavori 
pianificando l'appuntamento per realizzarlo tutte insieme.




Ieri sera non potevo mancare all'invito per la realizzazione della
 
"collana estate romana di Romana Benzoni"

ideata da Romana Benzoni realizzata da La Bottega di Alex
 Non avevo un cotone dello spessore adatto e così ho intrecciato due tonalità di filo di scozia
verde e giallo
 
ideata da Romanna Benzoni realizzata da La Bottega di Alex

 e un bottoncino verde per la chiusura.
 
ideata da Romana Benzoni realizzata da La Bottega di Alex
prossimamente sarà presente nel mio shop insieme a tante altre novità.
nel frattempo per chi fosse interessato può contattarmi all'indirizzo email che trovate in alto

1 commento:

  1. la collana e' proprio bellina bellina, mi piace anche il colore!!!ora cerco anche il social crochet!!!mi sembra davvero una bellissima idea!!
    Grazie per la dritta
    Taty

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10