giovedì 25 luglio 2013

protagoniste della creatività

Ogni anno viene indetto il concorso "Protagoniste della creatività"
 organizzato dal portale www.hobbydonna.it, da Edizioni Lumina, con la collaborazione di Abilmente - Fiera di Vicenza
 

Questa volta mi sono fatta coraggio e ci ho provato anch'io.
Il tema da rispettare erano le 4 stagioni ....
e la mia creatività mi suggeriva " freehand machine embroidery"
come il mondo country e shabbychic anche il ricamo a macchina a mano libera ormai fa parte del mio stile di vita, e stà invadendo la mia casetta.

Il tema c'era, lo stile anche ma cosa potevo realizzare?

disegnato e realizzato da La bottega di Alex
Ho pensato di creare dei semplici quadretti che ritraggono le 4 stagioni.
Sbiancando delle cornici Ikea e utilizzando dei colori pastello
per dare quel tocco shabbychic che tanto amo.


la primavera con due uccellini innamorati


per l'estate  una semplice barchetta  in mezzo al mare,


 un autunno piovoso con i suoi ombrellini


e l'inverno con la neve che mi fa tornare bambina.

Questi sono i ritratti di come ricorda le stagioni la mia mente,
visto che quest'anno sono state un pochino strane nella realtà.
 


Questa volta però mi è andata male con il concorso,
ci sono stati più di mille progetti consegnati


la giuria ha decretato i 12 progetti vincitori,
non mi resta che aspettare il risultato del contest sul social network Facebook
vinceranno i progetti con un numero maggiore di click sul "mi piace" entro il 30 settembre 2013, 
e cominciare a pensare al progetto da presentare il prossimo anno.



1 commento:

  1. complimenti, hai presentato un progetto bellissimo! :) questi quadretti sono assolutamente adorabili!!!
    Clelia

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10