giovedì 18 luglio 2013

Di nuovo on- line

o meglio "bentornato pc"
e' strano non avrei mai pensato di dirlo ma è cosi.

**********
Ed ora non saprei da dove iniziare ...
Iniziamo da dove abbiamo lasciato o meglio dalle iniziative a cui mi sono iscritta e che stavo portando a termine.
Oggi vi parlo di una tra le ultime partite e anche tra le piu lunghe visto che devo ripetere il lavoro per dodici volte. 
E si perche dodici sone le sedie della mia sala da pranzo anche se due sono della cucina a vista e vorrei diversificarle un pochino..... di cosa sto parlando? dell' iniziativa del blog di mylucky arrediamo insieme? 
L'iniziativa prevede la creazione di un coordinato per la sala da pranzo/cucina.... un completo che comprende sedie e tavolo, o meglio dare nuova vita a questi mobili con cuscini, runner table e tutto cio' che puo' servirci a decorare la nostra stanza.
 Il bello è che non si hanno scadenze da rispettare ma voglio sbrigare il compito nel meno tempo possibile perche era da un po che mi frullava in testa il restiling della zona living . 
Per questo quando ho letto del progetto ho aderito senza pensarci su due volte,
 Barbara realizza dei runner e coordinati molto belli ..... impossibile rinunciare ad una occasione del genere .....
con il primo step abbiamo realizzato il coprischienale delle sedie, per ora e' stato semplice a parte la prima indecisione sulla scelta dei colori e del tessuto dovuta alla rinfrescata delle pareti che dovrà avvenire di cui ancora non abbiamo ben definito.... 
alla fine sono riuscita a tirar fuori questa soluzione

creato da La bottega di Alex
 
 niente di nuovo lo so ma sembra quella ottimale per la zona living che come vi avevo amticipato vorrei definire con uno stile country .
Questo modello gli conferisce quel tocco romantivo country che cercavo.

foto di La Bottega di Alex
 Non vedo l' ora di finire il secondo step in teoria i colori da utilizzare li ho stabiliti  ho anche visto delle belle applique ma sono un pochino indecisa se inserirle o meno sulla seduta.
Forse mi accontenterò solo della doppia balza ... chissà.

1 commento:

  1. Ciao! Scusa se commento solo adesso.
    Complimenti per l'idea del fiocco!
    Prendo la foto per un post riassuntivo che farò verso settembre!
    Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10