lunedì 3 giugno 2013

Maggio ....

Continua a scendere la pioggia ..... e mi ritrovo a scrivere accoccolata sul mio divano con copertina e maglia di pile .... Eppure siamo in giugno ... ieri ha fatto capolino un tiepido sole .... una sensazione strana e gli occhi che lacrimavano per il cambio improvviso di luce ....non riesco  a pensare al mare o ai picnic in montagna ..... sembra tutto uno strano ricordo .... per via di questo lungo lunghissimo inverno che sembrava terminato ma che non ci ha mai lasciato...
Il mio fisico chiede giovamento .... quella sensazione che soltanto il sole puo` darti..... soltanto il caldo .....
Tutto pronto per il cambio di stagione .... coperte e piumini lavati e sistemati ... bye bye al prossimo inverno ..... non pensando che sarebbe stato cosi rapido .... e di doverli tirar fuori di nuovo...
Oggi sono un po` malinconica .... scusate ..... non voglio star qui a tediarvi .... cado ma mi rialzo ... solo che ogni volta ci metto un pochino di piu` e questo tempo non mi aiuta di certo.....

1 commento:

  1. Ciao!! Ho postato il secondo step, cuciremo insieme i cuscini per le sedie. Ti interessa??
    Un bacio!!
    Barbara.

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10