mercoledì 5 giugno 2013

In the kitchen

Sono giorni che "spiattello" nella mia cucina .... appena tirata a lucido per dirla tutta, sabato scorso presa da un raptus di pulizie di primavera ho tirato fuori ogni cosa dai pensili e dopo aver dato una bella pulita o risistemato tutto dando nuova vita e nuove disposizioni. Ma si sa' anno dopo anno le esigenze cambiano e molti utensili ahime' ci abbandonano. Mi piace la mia nuova kitchen molto funzionale e in ordine. Anche se ora e' piena di farina qua e la..... non faccio altro che impastare ... cuocere .... ripulire. I risultati vengono apprezzati dalla famiglia ... abituata a questo tipo di coccole... In alcuni momenti penso che io senza farina non vivrei, dipendente da sacchi di farina vado in panico se termina mi reco immediatamente al mulino vicino casa.
Ma stasera sento il bisogno di coccole ... il mio fisico e' attratto dal divano .... non riesco a tenere tra le mani nemmeno l'uncinetto .... mio caro amico in questi momenti di abbandono.
Intanto di la' in the my kitchen il lievito per il pane mi aspetta al calduccio, tra un po' ci sara' l'ultimo impasto della giornata ...  dopo il ciambellone con il cuore di crema e i gnocchi di zucca .... il pane mi chiama per ricominciare con le mani in pasta domani ^__^
ma i piatti no .... stasera non ce la faccio a sistemare il lavello...
Me ne sto` ancora qui buonina buonina  ....  a godermi il mio programma di giardinaggio.
Buona notte a tutti

PS. il pc e` ancora in assistenza avra` deciso di cambiare casa?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10