giovedì 27 giugno 2013

Brezza estiva

Un estate da ricordare questa del 2013, si e' fatta tanto desiderare .... l' abbiamo attesa con impazienza ed ora eccomi qui nel mio giardino a godermi la brezza estiva. Una senzazione strana ma allo stesso tempo gradevole, molto insolito ma eccomi qui con una maglietta di cotone manica lunga in completo relax nell' angolo del giardino che amo di piu' . Il mio paradiso, attrezzato e rinnovato ed adeguato ai miei sogni e comodita' di anno in anno. I ragazzi che scorrazzano in bici nel cortile antistante ..... loro pero' in tenuta prettamente estiva, ed io sulla panchina con un lavoro tra le mani .... pace e tranquillita' .... mi godo ogni istante di questa fresca estate e di ogni momento che accompagna la crescita dei miei ragazzi.
E non so' perche' .... la mente e' strana.... mi ritrovo a canticchiare nella testa un motivo di quando ero ragazzina
"io e te chi l'avrebbe mai detto io che avevo giurato che.. non avrei fatto ... mai piu' il mio errore di prendere via buttarmi subito a capofitto.... in un altra storia impazzire per la gioia io no ... in fondo ho gia' dato ed ho pagato.....
......basta un giorno cosi' ha cancellarne 120 giorni brutti ....

Volevo condividere con voi questo momento mi dispiace non poterlo correlare con foto ma il pc proprio non vuole tornare a casa ....

Buona giornata a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10