lunedì 13 maggio 2013

Un pò di decoupage .......





Tra sole e pioggia io continuo a lavorare nella mia craft'room.
Devo portare a termine un lavoretto per un'amica per poi dedicare del tempo alla mia casa.
Era da un pò che volevo rinnovare la sala da pranzo 
per questo non ho potuto far altro che aderire all'aniziativa di "Arrediamo insieme" 
di MyLucky faceva proprio al caso mio, poi con un'insegnante come lei?
insomma non ho resistito ed ho aggiunto questo progetto agli altri.

Per fortuna non c'è limite di tempo per realizzare i lavori,  per ora sono riuscita a scegliere soltanto il tessuto del copri schienale, prima tappa del "arrediamo insieme", 
vorrei realizzare il tutto in stile country, anche se per ora abbiamo 
pareti gialle e divano arancione, a breve ridipingeremo tutta casa, 
per la sala da pranzo avevamo in mente dei colori forti per la parete attrezzata del caminetto
un terra di siena, un rosso di quelli forti che si usano nelle facciate dei centri storici.
Insomma non ci sentiamo ancora pronti per pareti tortora, 
ma l'arredamento pian pianino prenderà forma.




Intanto vi mostro un pò di decoupage


Una decorazione per l'innaugurazione di un locale

Mi hanno chiesto colori caldi percui ho dato spazio al rosso
creando una composizione di fiori tipicamente estivi
per poi inserire semplicemente il nome del locale
in tinta con il colore predominante.
Il tutto racchiuso sa una cornice per dare un tocco in più.


*****************

Ora mi metto a lavoro
buona giornata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10