giovedì 9 maggio 2013

Si riparte ...... it starts con Evernote

Tante idee ...... tanti progetti da realizzare ...... 
Tanta ammirazione verso creatrive che seguo e mi ispirano e spronano 
a migliorarmi e ad andare avanti quando non va come vorrei. 
Questi mesi sono stati mesi intensi ..... pieni di cambiamenti e di rinnovo per me e le mie abitudini. Riprogrammare le giornate e' stato ed e' ancora difficile, ma i giorni.... i mesi ..... corrono veloci.... Volano via e ti accorgi di aver bisogno di riprogrammare la tua vita per coglierne e goderne ogni attimo .....   e per dare spazio alla creativita' in orari e momenti diversi dalla routine passata.
Cambiare non è facile dopo anni di abitudini, ormai è un anno che sono a casa dal lavoro
ed oggi mi rendo conto di dover pianificare e rimodellare la mia vita.

**********
 Per questo ho deciso di adottare Evernote 

 Evernote logo

 un software gratuito che ti permette di appuntare e pianificare ogni cosa ... dalla pulizia della casa al tempo da dedicare alla craft room .. alle ricette e via dicendo ....tenendo sempre tutto a portata di mano o meglio di click. 
 Troppe ispirazioni .. idee ... che poi si perdono in fogli o segnalibri nel browser o le migliaia cartelle salvate sul pc... dove ogni volta che hai bisogno di una cosa non riesci mai a ritrovarla ... per poi spuntare sistematicamente quando non ti occorre.

*********
Pian piano ogni tassello torna al proprio posto.
Ci stò lavorando e questo mi porta via tempo e fatica, ma anche gratifiche e soddisfazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10