venerdì 17 maggio 2013

BORSA CON FIORE A 4 PETALI ORIGAMI

In questi giorni mi ero ripromessa di portare a termine alcuni progetti in sospeso
prima di buttarmi a capofitto in altri.
E così sono riuscita a terminarne alcuni rendendomi fiera di me stessa per l'impegno e il lavoro svolto, sono riuscita a programmare in maniera adeguata le mie giornate in modo da poter dedicare e ripartire il tempo tra casa, marito, figli , giardino e passioni. 
Inutile dire che la stanchezza si sia fatta avanti ma la soddisfazione è tanta che rinvigorisce l'animo, 
insieme al buon odorino che proviene dalla mia cucina ..... 
oggi c'è stata  la mattinata delle sfornate ... pane  pizza biscottini ecc...
ma di questo ve ne parlerò prossimamente.

********

 La Borsa con fiore a 4 petali origami di "Il mondo creativo di Francesca"
era uno dei progetti che dovevo terminare da tempo o meglio il più vecchio, parlando di data di adesione, che avevo in lista e che mi sentivo in dovere di terminare.
E' stato amore a prima vista come d'altronde molti dei modelli che Francesca propone nel suo blog.
Ma visto che era un progetto che mi volevo regalare veniva scavalcato dalle richieste che di mese in mese arrivavano.



Francesca organizza dei corsi sul suo blog mettendo a disposizione cartamodelli 
disegnati da lei, non ci sono vincoli di tempo e scadenze di partecipazione.
I suoi corsi sono sempre aperti percui in qualsiasi momento vi si può partecipare.
Gentilissima e sempre pronta a dare spiegazioni e consigli alle meno esperte,


 
Realizzata nei colori che preferisco e che in questo periodo non riesco più a farne a meno ^__^
nata come borsa portalavoro penso di usarla anche per le passeggiate estive.


In tinta con la craft .... che giorno dopo giorno stà prendendo forma e stile.....
(a parte il giallo delle pareti che rende pessima la risoluzione della foto e che resterà lì ancora per un pò visto il piano d'azione "tinteggiatura")
 anche se presa dall'emozione l'ho fotografata così com'è tutti i giorni
...... caotica .... 
piena di stoffine e cartamodelli qua e là che aspettano di essere assemblati
espressione di vita ... di creatività


Per ora la borsa ha trovato posto lì sulla maniglia della finestra in coordinato con il 
coprimacchina (by countrykitty) e la Tilda Garden donando un aspetto romantico
alla craft's room.


*******
Terminata questa borsa e un altro step di cui vi parlerò nel prossimo post,
posso ufficialmente dedicarmi  al secondo corso di Francesca a cui mi sono iscritta

 

l'astuccio parallelepipedo
ho già ricevuto la prima tappa .... non vedo l'ora di iniziare

e voi che ne dite? iscreveti ai corsi di "il mondo creativo di Francesca"


2 commenti:

  1. bella la borsa !!! l'astuccio parallelepipedo io l'ho fatto... e grazie a francesca è venuto bene... ora mi sono iscritta per il puntaspilli... ma non l'ho ancora inziato... forse in vacanza ( a casa ) lo farò. ciao Patri

    RispondiElimina
  2. molto bella la borsa, in effetti sicuramente adatta per le uscite estive

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10