mercoledì 3 aprile 2013

Spring ..........

Sole tiepido .... cinguettio degli uccelli.....
i bambini che si divertono in giardino ..... e la creativitàche dà sfogo a tutte le ideee

Dov'è la primavera??????


Buongiorno e Buona Pasqua in ritardo .......
purtroppo la famiglia è stata colpita dall'influenza stagionale la settimana scorsa.
E tutto è iniziato proprio da me,
per finire con il maritino, e sappiamo quanto gli uomini possano essere
in fin di vita con un raffreddore .. immaginate con un influenza....
e tu sei lì che ancora non ti sei rimessa del tutto, con la nausea che fa capolino e i bambini malati da tenere sottocontrollo ... e proprio quando hai bisogno di silenzio assoluto .... perchè la prole dormicchia ..... arrivano i lamenti 

^__^

per fortuna è passata, mi dispiace ma non sono riuscita a mettermi 
nemmeno davanti al telefonino per un aggiornamento veloce.
Ancora adesso sento gli occhi stanchi davanti al pc ma con il marito in palestra
e i bambini a scuola, la casa può aspettare ma voi no.

Non ho combinato niente in questi giorni, ho la casa da sistemare
e i lavori di cucito da portare avanti.

Intanto mi sono fatta un regalino per pasqua. ho acquistato un cartamodello
della bravissima Chiara di Mycountrynest
una borsa che avevo in mira da un pò

Cartamodello: knot bag - cartamodello borsa - cartamodello borsa da spalla - cartamodello handbag - cartamodello borsa grande


ora devo soltanto trovare il tempo per realizzarla.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10