martedì 9 aprile 2013

Fuoriporta romantico

In questi giorni di ripresa dall'influenza stagionale la craft's stà riprendendo
il ritmo, preferirei una bella giornata primaverile che mi rinvigorisca
ma niente ... oggi un sole pallido pallido alternato da una pioggerella sottile.

Intanto ho portato avanti il Sal "Borsa con fiore a 4 petali origami"

CORSO BORSA CON FIORE A 4 PETALI ORIGAMI

penso di essere rimasta praticamente l'ultima, e mi sono innamorata di altri suoi Sal.
Voglio la primavera ..... con la sua vitalità .......

Questo fuoriporta invece è un regalo per una coppia di novelli sposi, 
la mia amica ha voluto regalargli questa targa da mettere sull'uscio di casa
il giorno della promessa di matrimonio.

La sposa adora le rose, questo è quello che mi è stato riferito .....
Ho usato colori tenui ... romantici che donano un tocco di eleganza.
Per la cornice invece la tecnica shabby, spiegata molto bene da Chiara di My country nest.


1 commento:

  1. Ciao!!! ^_^
    Ti volevo solo informare che ti ho scelta per il Liebster Award. :)
    Dai un'occhiata nel mio blog! ^_^

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10