sabato 2 marzo 2013

runner romantici

Cielo uggioso e venticello fresco .... questo abbiato trovato stamani
al nostro risveglio, dopo due giorni di "falsa primavera" che ci hanno rinvigorito l'anima.
I monti imbiancati formano una cornice a questo paesaggio che ispira tempesta.



 
Speriamo meglio nella giornata di domani, mi aspetta un viaggetto verso 
una delle mete preferite da noi creative.


Hobby show di Roma
 per le blogger che domani saranno presenti:
che ne dite di incontrarci dal vivo?
lasciatemi un e-mail, io ci sarò dal mattino fino al primo pomeriggio poi mi aspetta 
il compleanno del mio nipotino.



Scampoli di stoffa, un pò di cotone ed è nato questo romantico table runner per la camera da letto romantica in arte povera che ospita la mia Tilda Flowergarden


buon fine settimana

1 commento:

  1. Complimenti davvero per il blog! Ho visto creazioni stupende e ora continuo il giro...

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10