mercoledì 13 marzo 2013

nuovo vestito per la craft's room

"siamo donne ..... è la forza che trova noi"
Ieri sera mentre guardavo una delle mie serie tv preferite e' saltata fuori questa frase...... 
 mi ha subito colpita 

Noi donne abbiamo una forza d'animo incredibile
e anche se cadiamo ci rialziamo e con sorriso sostemiamo i nostri cari.
Siamo una  .... cento ... mille ogni giorno.


Chiusa questa piccola parentesi di riflessione
torniamo in tema del blog


Vi avevo anticipato che la mia craft's stava subendo dei cambiamenti
pian pianino riuscirò ad averla come quella delle bravissime
Laura  ..... Chiara .... e Fede

per ora mi accontento di averle restaurato il vestitino con delle tende in tinta con 



a parte la tinteggiatura dei muri ... che è nella lista delle cose da fare ....
posso dire di aver scelto finalmente i colori per la mia craft's.



 saranno nei toni del beige verdino e rosa antico .....
ora dovrò rinnovare anche i barattoli che avevo creato e cercare di dare uniformità
di colore agli oggetti che ne fanno parte.
Per ora l'asse da stiro ha cambiato colore .... un bel rosa antico in tinta con la craft's ....
grazie ad un video tutorial di Nairamkitty davvero interessante.


ed eccola qui .... nella sua interezza
 ....... con aria romantica ....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10