giovedì 7 marzo 2013

Fiere creative -Hobby Show Roma

Quest'anno ho fatto la mia prima esperienza in una fiera creativa come visitatrice,
vi parlavo nel post precedente di quanta emozione.



Bellissima la vista dall`alto appena entrate, un quadro generale dell`evento
 e con il depliant in mano eravamo li che decidavamo da quale parte iniziare
 e il percorso da seguire ...... mentre quel sant`uomo del marito della mia amica {che ha deciso di accompagnarci} si godeva la scena. 


Ed eccoci qua, a sinistra la mia amica d`infanzia nonche mia compagna di 
passione per il cucito e ricamo, 
tutte euforiche che inauguriamo l`inizio dell`avventura fieristica. 
Una bella esperienza ..... pochi acquisti da parte mia giusto qualche stoffina mentre trascinavamo fuori la mia amica presa da un attacco di shopping creativo.
 Queste sono le uniche due foto che ho fatto primo perche`troppo presa dagli stand e secondo perche`in molti era vietato fare foto percui ho riposto la macchina e mi sono immersa. 

Bellissima anche l'area dedicata al Cake Design e con molto piacere mi sono soffermata ad ascoltare la dimostrazione sul pane e affini della chef Rita Monastero
 che gentilmente ci ha donato un pezzo del suo bimbo ovvero un pezzetto del suo lievito madre,
 una chicca ...... ora me lo sto`coltivando per benino non vedo l`ora di  sfornare qualcosa. 
Ho comprato anche il suo libro "lievito e coccole" lostò leggendo tutto d'un fiato.

1 commento:

  1. Ciao, io sono andata qualche settimana fa' alla fiera Creattiva di Bergamo e sembravo una bimba che va' in un parco giochi ... non è la prima volta che andavo ma mi credi che parto sempre con un baget altrimenti spendo tutto???? Sono fiere sempre molto interessanti e si impara sempre qualcosa!!!! Ciao Ele

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10