giovedì 14 febbraio 2013

Nuova grafica

Oggi il blog ha subito un pò di cambiamenti...
Questi giorni li ho passati sul web a documentarmi e a fare prove
per migliorare la veste grafica.
E devo dire di essere soddisfatta del risultato,vista la mia completa
ignoranza sui codici HTML. Stamattina apportavo modifiche qua e là e tutto è filato liscio
sorridevo e mi chiedevo cosa mi stesse succedendo.
Non che ora sia diventata una maga del web...... ma tiro un sospiro di sollievo 
per non aver creato disastri.
Devo ringraziare "grafica e sogni" per la sua raccolta di grafica free
che mi ha regalato l'intestazione per il blog,
e i suoi tutorial. E si perchè, qualche modifica si ... ma da qui a riuscire 
a creare un intera immagine "decente" non sò se ne sarò mai in grado.

^__^

Buona notte

io mi godo il silenzio della mia casina e mi rintano nalla mia craft per finire una cosina.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10