mercoledì 27 febbraio 2013

Cucito creativo - portamollette

Complice una splendida giornata primaverile "fuoristagione"
come ormai questo 2012/2013 ci hanno abituati.
La lavatrice chiama ..... bippppp biiippp
è ora di stendere ......

Stanca del solito cestino insignificante e carica di energia primaverile
presa da impeto creativo,  qualche taglio di qua e di là
il mio nuovo portamollette è pronto

ispirato dalla rivista cucito creativo n. 32
cotonina color vinaccio per l'esterno e un bianco candido per l'interno
con applicazioni eseguite nello stile "a mano libera" che mi piace tanto.
Il modello è di ispirazione a quello pubblicato sulla rivista "cucito creativo" n. 32
e per ora ho depennato un altra cosa presente sulla lista "cose da fare".
Ed ora si torna a lavoro ...... con altri progetti da terminare......

1 commento:

  1. che brava, mi piace molto! niente a che vedere con quegli orridi cesti in plastica in cui solitamente conserviamo le mollette!

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10