mercoledì 6 febbraio 2013

country and love

La mia casa non è molto "shabby" o "country", lo stile mi piace tantissimo e in questi ultimi
anni me ne stò innamorando sempre di più.
Eppure non riesco ad immaginare la mia casa tutta bianca ...
questa primavera la ridipingeremo tutta,i ragazzi sono grandi abbastanza
anche se a dire la verità non mi hanno mai sporcato i muri
con colori o altro di proposito, non posso lamentarmi.
Ma vivendola .... ogni tanto ha bisogno di una rinfrescata.
Percui nonostante questo bisogno le pareti avranno un nuovo colore,
noi amiamo molto i colori caldi, per ora avevamo un bel giallo e arredi arancio e verdi.
Percui pian pianino stò cercando di modificarla, con particolari cretaivi che accostino 
lo stile country,  anche se ci sarà molto colore ^__^

 Per ora ho rinnovato questo angolino, in precedenza vuoto,che mi serviva ad accogliere
qualche piantina di tanto in tanto, visto il mio pollice nero.



Un bel rosso accostato da una balza di lino, avanzo delle tendine del bagno, 
e un cuore stile country che lo rende un pochino romantico.

Ho riadattato un alzatina realizzata dal mio babbo per la mamma quando eravamo piccolini.
Mia madre non la utilizzava più e io ne ho fatto buon uso, ora le piantine hanno un posto in prima fila invece di essere relegate a terra.



ed ora scappo a finire un altro lavoretto, anche se oggi i ragazzi sono a casa.

buona giornata creativa .....

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10