venerdì 22 febbraio 2013

Bags porta giochi

Spostarsi da una festa all'altra e portare con se tutto il materiale
questa è stata la richiesta che mi è arrivata dalla ludoteca

una bags capiente ma allo stesso tempo colorata e spiritosa
proprio in stile Billina.

Presa carta e penna ho cominciato a schizzare qualcosa ....
e pensavo alla ludoteca ..... un grandissimo spazio aperto, dalle pareti giallo e  arancio
decorate con splendidi murales che ritraggono il mondo di Oz.
E alla feste organizzate meravigliosamente senza lasciare nulla al caso.....
ai sorrisi e alle risate dei bambini ....
 
Insomma la bags doveva sprigiornare allegria a prima vista.
 
Dopo alcuni schizzi e modifiche è nata questa bags personalizzata
 
 

molto capiente e resistente, dai colori vivaci proprio come mi aveva chiesto

 con una simpatica gallina tratta da un vecchio numero di Cose belle
a cui ho apportato alcune modifiche

e un cuore che simboleggia l'amore di Rachele per i bambini

 
 
non potevano mancare le roselline di lino grezzo e cotonina lilla che ormai insieme
 ai cuori fanno parte di me.
 
I due fiocchi laterali all'occorrenza possono essere sciolti e dare maggiore capienza alla borsa.
 
 Ora mi ritiro in laboratorio, ieri sera mentre mi mettevo a letto ho avuto una Ispirazione per le tendine della craft...... c'è aria di rinnovo ^__^
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10