mercoledì 20 febbraio 2013

Angelo Tilda

In questo splendido mercoledì incorniciato da un cielo azzurro
e un sole raggiante che ci fa dimenticare i giorni passati,
la mente vaga tra la creatività. 
 
 Ancora una volta un angelo della linea Tilda


dai toni primaverili e romantici
stringe tra le mani un cuore lavorato a maglia
e una lunga treccia le incornicia il viso.


Complice questa splendida giornata tipicamente primaverile (anche se fuori stagione e presto si tornerà al gelo) che mi rinvigorisce e mi fa respirare aria di rinnovo ho deciso di aprire un negozio virtuale su Etsy. E' un pò che osservo e giro ma non ho mai avuto il coraggio, percui obiettivo della settimana riuscire ad aprire on line.
 
dita incrociate ^__^



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10