martedì 29 gennaio 2013

Portatorte handmade

Vi capita mai di essere invitati a cena da amici
e portare un dolce fatto in casa?
e ogni volta .. dolce - chiavi - bambini - chiudi la macchina
e nel frattempo si fa l'equilibrista con la torta in mano.

************

Percui mi ero ripromessa di cucirmi un portatorta, qualcosa di carino
di country-shabby insomma creativo.

Finalmente in questi giorni sono riuscita a farne uno 
e in verità un altro è in cantiere e conto di finirlo domani 
visto che oggi sono qui al pc a chiacchierare con voi ^__^

La scintilla è scoccata quando passando tra i vari blog per un saluto
mi sono imbattuta nel portatorte di 100%LOVE
un blog di una creatrice bravissima, 
adoro le sue tende e il suo gusto è impeccabilmente chic
tutto delicato e romantico.

Qui potete trovare il suo portatorte, che poi è stata la mia fonte di ispirazione.

e questo è il mio portatorte
anzi dovrei dire "era il mio" visto che è stato adottato ^__^
per fortuna ne avevo tagliati due altrimenti mi sarei ritrovata di nuovo senza.

 
portatorte ispirato da 100%LOVE

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10