lunedì 7 gennaio 2013

Natale 2012

E anche questo Natale è passato via tra mille impegni 
e il solito tran tran.
Sinceramente il 2012 è stato un anno "impegnativo"
emotivamente e fisicamente..... 
dicembre poi .... tra i preparativi del mercatino
i malanni dei miei ometti
i miei malanni
e chi può più ne metta ...... posso finalmente riprendermi
casa e craftroom
^__^

Ho dovuto abbandonare il mio blogghino così all'improvviso
non riuscivo a stare dietro a tutto
percui nonostante le feste siano passate
vi tocca sorbirvi ancora decorazioni natalizie per un pò di tempo.
 
************
 
 Solo ora spulciando tra le foto
fatte alla velocità della luce mi rendo conto che molto lavoro 
è stato spedito senza nemmeno essere fotografato sigh sigh.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10