mercoledì 23 gennaio 2013

cuscino hand made

Brrr .... oggi si gela
Fuori piove a dirotto e io tappata in casa da diversi giorni
per via dei malanni dei due cuccioli
sono riuscita a beccarmi un bel raffreddore comunque.
Non riesco a stare davanti al pc gli occhi sono doloranti.

Tra la lista di cose da fare c'era un cuscino preso da 
un vecchio numero di Cose Belle.

Come al solito non si trova mai il tempo, ma ho approfittato
quando la mia amica titubava nel pensare cosa
potesse regalare per il Natale alla suocera.

Detto fatto ... si è innamorata del cuscino


percui taglia e assembla ho deciso di farne anche uno per me


almeno era per me .....
poi con la visita di una mia cara amica il bel musetto simpatico è partito con lei

 ... lei che apprezza sempre il mio lavoro  ha deciso che l'omino di neve 
sarebbe stato a pennello sul suo divano ....

^__^

ora vado a gustarmi la mia tisana bollente
prima che il nanetto si svegli dal riposino
..........................

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10