giovedì 31 gennaio 2013

Calze di lana - knitting

In questo freddo gennaio, che ci ha dato anche un pò di candore bianco
anche se solo per un giorno, ma ce lo troviamo tutto intorno
con lo splendido paeseggio innevato che ci circonda,
e il gelo che al mattino ce lo ricorda
ho riscoperto e lavorato di buon grado con i ferri da maglia.

Mi mancava quel tepore che si ha quando si lavora la lana,
percui quando mi è arrivata la richiesta di lavorare delle calze da 
notte per la cara nonnina di una mia amica...
ho avuto una piacevole emozione.

Le calzette sono molto semplici visto che dovevano risultare
più funzionali che altro, ma sfogliando tra i miei appunti ho ritrovato dei modelli
davvero carini che avevo dimenticato 
e che ora sono finiti nella mia lista delle "cose da fare"



Un paio sono state subito richieste dall'ometto che ormai non se ne separa più.


1 commento:

  1. queste calze per andare a letto me le faceva mia nonna e una prozia (sorella di mia nonna)! ^u^

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10