mercoledì 5 dicembre 2012

pomodori handmade

"che ortaggio hai?"

a questa domanda mi resta un pò difficile
rispondere visto che io non ho un negozio di "frutta e verdura".

Percui dopo un attimo e guardando la persona che era davanti a me
ho intuito che si riferisse al "cucito creativo"

^__^

E' si la mia è così, passa da un un argomento ad un altro
in un nano secondo perchè mentre tu parli la sua testolina
elabora... elabora...


e dopo avermi chiesto una triade di carotine della linea Tilda
(che avete visto qui)
voleva rinnovare del tutto la sua cucina
e aggiungere qualche altro "ortaggio"



Mi dispiace non citare la fonte perchè questo cartamodello era
 archiviato nella cartella "da fare"
dell'hard disk, cartella in cui ho iniziatoi ad accumulare 
file da un pò di tempo, 
oggi con l'arrivo di Pinterest  posso semplificare la procedura
non appensantire il pc e avere sempre la fonte a portata di click per citarla.


3 commenti:

  1. Sono veramente bellissimi e realistici, e tu... bravissima come sempre nei tuoi lavori!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Interessante e colorato blog. Da tenere sott'occhio: Brava. DOnatella

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10