sabato 1 dicembre 2012

Natale Handmade - Pupazzi di neve Tilda

Erano lì che mi strizzavano l'occhiolino da tempo,
lì nella mia lista dei lavori del "prima o poi"  
^__^

e questo natale ... complice il mercatino Terra di Natale
a cui parteciperò finalmente sono riuscita a "depennarli" dalla lista.

Ciò non significa che non ne farò ancora, sono troppo carini
per non "ripetersi".


Ma .... di cosa stò parlando?
ma dei bellissimi pupazzi di neve della linea Tilda.



per ora mi sono dovuta fermare .....
.... ho finito i pompom ops copriorecchie .....


Avevo preso on line un sacchettino di pompom misti
sempre perchè nei momenti di "creatività"
tutto può servire
ed ora mi sono pentita di non averne presi di più
e sinceramente non posso fare un ordine solo per loro.
Percui mi dovrò armare di pazienza e vagare per le merceria sguarnite del paesino.
Speriamo mi vada bene la ricerca.
Il mio ometto grande me ne ha "ordinati"
un paio.....
ovviamente con i scalda orecchie neroazzurri
come il suo cuoricino

^__^

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10