lunedì 5 novembre 2012

Tilda J.J.

In ritardo nonostante fosse pronta da una settimana .....
ma finalmente riesco a postare la mia Tilda J.J.




Ormai la linea Tilda comincia a piacere anche al maritozzo
che da una semplice smorfia alla sola vista è passato pian piano 
ad un "non la preferisco come linea .... ma ti è venuta carina"
per arrivare a "davvero carina".
WOW

facciamo progressi .... ^__^


Ringrazio ancora Fede per l'iniziativa, la sua pazienza e la sua disponibilità.
Ci mette tutto il suo cuore in questa iniziativa.

 
Questa settimana è stata abbastanza intensa per me 
e mi ha tenuta lontana dalla craftroom
e dalle mie creazioni, per fortuna mi ero portata un pochino avanti i giorni addietro.
Anche se ciò non basterà visto l'invito che mi è arrivato,
è si riuscirò a fare la mia prima esperienza "mercatini".
Percui ho tutto novenbre per lavorare lavorare lavorare
per poi esporre tutte le domeniche del mese di dicembre nel mercatino natalizio.
Più in là vi darò i particolari e .... incrociamo le dita ...
perchè nel mio comune non sapevano nemmeno dell'esistenza del "tesserino per hobbista"
ce la faranno ad evadere la mia richiesta per dicembre?

Nel frattempo vi anticipo che i prossimi post saranno tutti a tema Natalizio

^__^

2 commenti:

  1. in bocca al lupo per i mercatini! eh si in molte regioni ormai ci vuole il tesserino da hobbista.. sei in un comune grande, immagino, a me lo hanno fatto subito e sono la sola del paese ahah.
    Per quanto riguarda la grafica ho spiegato quel poco che riesco nel post in cui ne ho parlato. Sono alle prime armi e ci ho perso le ore.. più che consigliarti di provarci e avere pazienza non posso fare, mi spiace!
    baciotti
    chiara

    RispondiElimina
  2. Per il tesserino in qualche giorno te lo fanno in comune... almeno da me.
    In bocca al lupo, buon lavoro e grazie mille a te.
    Fede

    RispondiElimina

Grazie per i commenti che mi lasciate

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
10